domenica 16 ottobre 2011

win my new kit! (fino al 22/10 - until 10/22)


Allora, sto completando il mio prossimo kit a tema medioevale, nei toni del rosa antico e del ciano (per dire color mattone e pietra) con molti abbellimenti in ferro battuto  delicati gigli bianchi e rosa antico...

ma... il nome?! medioevale è banale... quindi...

SFIDA!

Chi trova un nome adatto al mio kit lo vincerà!





Ciascun utente avrà due possibilità, ovvero potrà scrivere due possibili titoli.

MA una possibilità potrà metterla qui, l'altra possibilità la metterà come messaggio nel forum

http://www.digitalscrapbooking.it/forum/index.php/topic,698.0.html

visto che il kit è mio, scelgo io il titolo (giuro e spergiuro che non ho rapporti di parentela e/o di amicizia con nessuno quindi sarò super-imparziale!)

Vi dico che però DI SOLITO, ma non sempre, amo i titoli in inglese.

Sarà un concorso rapidissimo (il tempo di consegnare il kit e dei grandi capi di metterlo in negozio) quindi MASSIMO 6 giorni

TERMINE ULTIMO 22 ottobre!

---------------

I've almost finished my new kit but... it has NO NAME!!
please give a name to my new kit (medioeval theme) and win my new kit!


colors: ancient rose, grey, cyan


two possibilities to win:
a message here with ONE name, and a message in this forum
http://www.digitalscrapbooking.it/forum/index.php/topic,698.0.html
with ANOTHER name


I'll choose the name I prefer 
(usually I love english words)
you have this chance until 10/22!




Nessun commento:

Posta un commento